Crea il tuo negozio eBay

Ricevi assistenza gratuita

Nasce il progetto #ilmioecommerce, frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio di Vicenza e eBay con lo scopo di aiutare le micro, piccole e medie imprese del territorio a entrare nel mondo dell’e-commerce.

In un periodo storico dove l’essere on line è divenuto fondamentale per superare i blocchi imposti dal lockdown, questa è un'opportunità per tutte le imprese che hanno intenzione di ampliare il loro mercato sviluppando un negozio per la vendita online.

Per le imprese aderenti, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Vicenza mette a disposizione un’assistenza gratuita e personalizzata, mirata alla costruzione dei negozi virtuali dalla A alla Z.

Oltre a questo, il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

La piattaforma di Ebay, zero costi e il supporto costante da parte dei Promoter Digitali della Camera di Commercio di Vicenza sono sicuramente dei buoni motivi per aderire a questa iniziativa.

Sei interessato al progetto?
Compila questo form per essere contattato > https://bit.ly/2GiOm29

 

 

Comunicato ufficiale di Ebay: https://www.ebayinc.com/stories/press-room/it/ebay-e-le-camere-di-commercio-insieme-per-aiutare-le-imprese-ad-aprirsi-al-mercato-online/

 

Innovazione Progetti speciali Contatti Andrea Sella - Giulia Gambaro
Email: pid@madeinvicenza.it