Evento: Finanziare i propri progetti aziendali con il Token Offering: quali aziende e quali progetti possono beneficiarne?

Venezia, 25 giugno 2019

Unioncamere del Veneto in collaborazione con il Nuovo Centro Estero Veneto e Confindustria Venezia e Rovigo organizza per il 25 giugno presso la propria sede di Venezia, Via delle industrie 19/C un evento per le aziende sul tema della blockchain e Token Offering. L’iniziativa viene realizzata nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network e mira a far conoscere questo strumento per la raccolta di capitali volti a finanziare i progetti delle imprese e delle start up. L’incontro vedrà la partecipazione di esperti dello studio Andriotto Financial Services (con cui abbiamo collaborato per il progetto sulle scale up) che evidenzieranno opportunità, rischi e modalità per utilizzare al meglio questo strumento, inoltre daranno la possibilità alle imprese interessate di partecipare ad incontri individuali per discutere i loro progetti e fare una prima valutazione di idoneità rispetto al token offering. 

Le aziende interessate sono invitate a registrarsi tramite il link https://registrazioni.unioncamereveneto.it/59527 entro il 19 giugno 2019, qualora si desideri prenotare un appuntamento individuale lo si può fare tramite lo stesso link presentando brevemente il progetto per cui si vogliono raccogliere fondi.

 

 In allegato:

- comunicato stampa

- programma

Innovazione Progetti speciali Contatti Francesca Vitetta
Email: pid@madeinvicenza.it