Webinar gratuito: Bando MISE "Digital Transformation delle PMI"

Mercoledý 11 Novembre, ore 16.00

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha recentemente pubblicato le modalità di presentazione delle domande di agevolazione finalizzate alla “Digital Transformation” delle PMI.

Si tratta di una misura prevista dal cosiddetto Decreto Crescita, con una dotazione pari a 100 milioni di euro, che mira a sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI attraverso la realizzazione di progetti diretti all'implementazione delle tecnologie abilitanti individuate nel Piano Nazionale Impresa 4.0 nonché di altre tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

La misura è rivolta alle attività economiche che operano in via prevalente/primaria nel settore manifatturiero e/o in quello dei servizi diretti alle imprese manifatturiere, nonché nel settore turistico per le imprese impegnate nella digitalizzazione della fruizione dei beni culturali, anche in un’ottica di maggiore accessibilità in favore di soggetti disabili.

Al fine di descrivere al meglio le caratteristiche dell’agevolazione, è programmato un webinar dedicato il prossimo 11 novembre dalle ore 16.00 su piattaforma Zoom.

Per partecipare compila il seguente formhttps://forms.gle/CtZ8pziiie11e25o8

Per maggiori informazioni sull’agevolazione: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/digital-transformation

Innovazione Progetti speciali Contatti Andrea Sella - Giulia Gambaro
Email: pid@madeinvicenza.it