A NOVEMBRE UNA MISSIONE ECONOMICA IN CILE E PERÙ PER LE AZIENDE VICENTINE

 

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza una missione economica in Cile e Perù, in programma dal 14 al 21 novembre 2015 con tappe nelle due capitali Santiago e Lima. L'iniziativa è rivolta in particolare alle aziende vicentine dei seguenti settori: Macchinari, Abbigliamento (categoria lusso), Arredo e Design, Medicale, Edilizia e Costruzioni, Energia e Ambiente.

Tramite la predisposizione di incontri d'affari individuali con operatori locali selezionati (che si terranno presso le sedi aziendali di questi ultimi), le imprese partecipanti avranno l'occasione di conoscere il panorama produttivo ed economico dei due Paesi sudamericani e le opportunità commerciali che essi presentano. Un ulteriore supporto logistico-organizzativo in loco sarà fornito dal Desk Perù di Made in Vicenza.

Si ricorda inoltre che, sempre tramite Made in Vicenza, le aziende vicentine aderenti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni all’estero.

Il termine per l'invio della documentazione (in parte compilabile on line all'indirizzo http://www.madeinvicenza.it/it/iniziative/form-di-adesione-537a1-ita.php) è fissato a martedì 22 settembre.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito