AD “ACCI GUSTO” LA CUCINA ITALIANA INCONTRA IL MERCATO GIAPPONESE

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - sta valutando, insieme a Veneto Promozione, Unioncamere e Regione Veneto, la partecipazione vicentina alla fiera ACCI GUSTO in programma a Tokyo il 17 e 18 novembre. L’evento, organizzato dall’Associazione Cuochi Cucina Italiana, è il primo espressamente dedicato al settore agroalimentare italiano per il mercato giapponese e rappresenta una piattaforma d’incontro specifica e di alta qualità per i maggiori attori dell’importazione, della distribuzione e della promozione della cucina italiana. Le categorie di prodotti interessate sono nel dettaglio: pasta, conserve, confetture, olio, cerali, salse, prodotti da forno, dolci, formaggi, salumi, caffè, birra, liquori, bevande, macchinari food (forni, macchine per caffè, congelatori, frigoriferi, mixer).

Le aziende vicentine interessate a conoscere costi e modalità di partecipazione sono invitate a contattare l'Azienda Speciale camerale entro venerdì 15 maggio.