ARCHITETTI E DESIGNER DA GERMANIA E GRAN BRETAGNA ALLA SCOPERTA DEI PRODOTTI VICENTINI DEL SETTORE ARREDO E CONTRACT

Verranno a Vicenza da Germania e Regno Unito, per conoscere le eccellenze dei prodotti vicdentini per il settore arredo, tornando in patria con nuove idee e soprattutto nuove proposte da presentare alla loro esigente clientela. Si tratta di alcuni architetti e designer tedeschi e inglesi, che l'8 e il 9 maggio saranno ospiti di Made in Vicenza per una due giorni di incontri con le aziende vicentine del settore arredo.

Il programma prevede una serie di incontri individuali, secondo un'agenda personalizzata che sarà definita dall'Azienda Speciale camerale sulla base delle manifestazioni di interesse comunicate preventivamente dagli operatori esteri. In questo modo sarà possibile massimizzare le opportunità commerciali generate dagli incontri, in un contesto che vede le aziende vicentine protagoniste anche nel mercato dell'arredo con vere e proprie eccellenze, con un grande potenziale in mercati come quello tedesco e inglese che continuano a dimostrare un notevole apprezzamento per i prodotti di design Made in Italy, unito ad una buona capacità di acquisto.

Per informazioni e iscrizioni, entro mercoledì 8 marzo, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it, e-mail info@madeinvicenza.it.