ARCHITETTI E INTERIOR DESIGNER DI FRANCIA, GERMANIA E REGNO UNITO IN VISITA A VICENZA ALLA SCOPERTA DELLE AZIENDE DEL SETTORE

Arriveranno da Francia, Germania e Regno Unito per incontrare le imprese vicentine, alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni per l'arredo casa e contract, inclusi complementi e illuminazione: sono un gruppo di architetti e designer protagonisti dell'incoming organizzato da Made in Vicenza in collaborazione con le Associazioni di Categoria provinciali. L'iniziativa, in programma il 20 e 21 giugno, prevede una serie di incontri individuali in lingua inglese, secondo un'agenda personalizzata per ogni azienda aderente, con operatori pre-selezionati sulla base del loro effettivo interesse e potenziale commerciale.

Un'opportunità da non perdere - per le aziende vicentine del settore - per entrare, o rafforzare la propria presenza, in tre mercati europei strategici.

Il termine per le iscrizioni è martedì 19 maggio. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Made in Vicenza, tel. 0444 994750.