BUYER EUROPEI DEL SETTORE FOOD & WINE IN VISITA A VICENZA PER SCOPRIRE LE ECCELLENZE AGROALIMENTARI DEL TERRITORIO

Continua l'impegno di Made in Vicenza per promuovere le eccellenze dell'agroalimentare vicentino, in Italia e all'estero: in questo contesto si inserisce la visita a Vicenza di buyer del settore food e vitivinicolo provenienti da Austria e Germania, in programma il 7 e l'8 novembre.

L'iniziativa è organizzata da Made in Vicenza in collaborazione con le Associazioni di Categoria e prevede nella prima giornata una serie di incontri b2b, con possibilità nella seconda giornata di effettuare - da parte dei buyer esteri - delle visite aziendali.

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un'agenda personalizzata al fine di garantire a tutti i partecipanti le migliori opportunità di concretizzare i contatti creati. I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

Il termine per le iscrizioni è lunedì 19 settembre. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Made in Vicenza, tel. 0444 994750, , www.madeinvicenza.it