Vicenza, 16/06/2016

BUYER EUROPEI IN VISITA A VICENZA PER SCOPRIRE LE ECCELLENZE AGROALIMENTARI DEL TERRITORIO

 

Continua l'impegno di Made in Vicenza per promuovere le eccellenze dell'agroalimentare vicentino, in Italia e all'estero: in questo contesto si inserisce anche la visita a Vicenza di buyer del settore food e vitivinicolo provenienti da Austria, Germania e Svizzera, in programma il 19 e 20 settembre. L'iniziativa è organizzata da Made in Vicenza in collaborazione con le Associazioni di Categoria e prevede nella prima giornata una serie di incontri individuali secondo un'agenda personalizzata, con possibilità nella seconda giornata di effettuare - da parte dei buyers esteri - delle visite aziendali.

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, al fine di garantire a tutti i partecipanti le migliori opportunità di concretizzare i contatti creati con questa iniziativa; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

Il termine per le iscrizioni è lunedì 27 giugno. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Made in Vicenza, tel. 0444 994750.