DOPPIO APPUNTAMENTO PER MODA, SCARPE E ACCESSORI A TOKYO

La moda vicentina fa il giro del mondo per approdare in una delle capitali asiatiche del lusso: Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio, coordina infatti la partecipazione vicentina alla fiera Moda Italia e all'evento collaterale Shoes From Italy, entrambi in programma Tokyo dal 2 al 4 febbraio 2016.

Un'opportunità da non perdere per tutte le aziende interessate a operare nel mercato giapponese, che da sempre mostra una grande sensibilità al fascino dei prodotti italiani della moda, oltre che un'elevata capacità di acquisto.

Moda Italia, giunta alla 48ª edizione, avrà come sempre una sezione dedicata all’abbigliamento uomo, donna e bambino e una sezione dedicata alla pelletteria, mentre le calzature troveranno spazio in Shoes from Italy.

In entrambi i casi, per le iscrizioni c'è tempo fino al 23 ottobre, ma alle aziende interessante si consiglia di confermare quanto prima la propria adesione in quanto, considerato il grande afflusso di domande (all'edizione di febbraio di quest'anno erano state ben 187 le aziende italiane partecipanti) e il numero fisso e limitato di stanze espositive a disposizione, le ammissioni saranno effettuate tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

.