“HOMI” SBARCA NEGLI STATES: UN'OCCASIONE SPECIALE PER LE AZIENDE VICENTINE DELL'ARREDO

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, promuove in collaborazione con le Associazioni di Categoria la partecipazione vicentina alla prima edizione della fiera internazionale “HOMI New York”, in programma dal 16 al 19 maggio e riservata ai settori arredo e complemento d’arredo, decorazione, illuminazione e tessile.

L’evento, che si terrà all’interno di ICFF - International Contemporary Furniture Fair (importante piattaforma espositiva per il design nel Nord America), rappresenta la nuova frontiera del format fieristico itinerante HOMI inaugurato a Milano nel 2014 e già sbarcato a Mosca. Per l’occasione, Made in Vicenza propone alle aziende interessate la partecipazione all’interno di una collettiva vicentina coordinata dall’Azienda Speciale e dedicata al settore arredo e complemento.

Si ricorda che, tramite Made in Vicenza, le aziende vicentine aderenti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle fiere all’estero.

Il termine per l’invio delle richieste di adesione è fissato per venerdì 20 marzo.