Vicenza, 22/05/2015

INCONTRI GRATUITI A MADE IN VICENZA PER CONOSCERE I MERCATI DELL'AREA DEL GOLFO

Made in Vicenza - Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza - organizza due appuntamenti con le aziende vicentine presso la propria sede: il 17-18 giugno focus sugli Emirati Arabi Uniti, il 24-25 sull'Arabia Saudita.

 Tra le attività di Made in Vicenza a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese vicentine, un ruolo sempre più importante hanno quelle volte a preparare le aziende ad affrontare nel migliore dei modi i nuovi mercati sui quali intendono investire.

In questa prospettiva, tra le iniziative messe in campo dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio rivestono di particolare interesse sono gli incontri a tema, pensati per illustrare ai partecipanti caratteristiche e opportunità di alcuni mercati specifici per i diversi settori produttivi.

Nel mese di giugno ce ne sono due in programma, dedicati entrambi all’Area del Golfo: più in dettaglio, il 17 e 18 il focus sarà sugli Emirati Arabi Uniti, mentre il 24 e 25 protagonista della due giorni di approfondimento sarà l’Arabia Saudita.

In entrambi i casi gli incontri, a partecipazione gratuita, si terranno presso la sede di Made in Vicenza secondo due modalità: tavole rotonde settoriali e incontri individuali.

L’iniziativa sarà inoltre un’attività propedeutica a eventuali missioni imprenditoriali o altre iniziative che Made in Vicenza potrà organizzare nei prossimi mesi in questi Paesi.

Per le iscrizioni è possibile compilare l’apposito modulo online – cliccando qui.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.