LE AZIENDE VICENTINE A CONTATTO DIRETTO CON IL MERCATO IRANIANO

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza dall’8 all'11 giugno una missione economica a Teheran (Iran) con l'obiettivo di offrire alle aziende vicentine l'opportunità di una presa di contatto diretta con il mercato iraniano. L’iniziativa, a carattere plurisettoriale, è dedicata in particolare alle aziende operanti nei seguenti settori: arredamento e design, edilizia e materiali da costruzione, Ho.Re.Ca., componentistica elettro-meccanica, lighting, macchinari e tecnologie, trattamento dell’aria e condizionamento, idraulica e trattamento delle acque. Per ciascuna azienda sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri d’affari con operatori locali selezionati presso le sedi aziendali di questi ultimi. Si ricorda che tramite Made in Vicenza le aziende vicentine partecipanti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni all’estero. Il termine per l’invio delle domande di adesione è giovedì 16 aprile. Il percorso di preparazione all'iniziativa, per le imprese, inizierà già il 20 aprile, con un seminario sul mercato iraniano organizzato da Made in Vicenza in collaborazione con Banca Popolare di Vicenza; all'evento, gratuito, potranno partecipare anche le aziende che non aderiranno alla missione di giugno. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.