LE AZIENDE VICENTINE DELLA MODA A PREMIÈRE VISION FABRICS A PARIGI

 

 

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - promuove, in collaborazione con le Associazioni di categoria, la partecipazione vicentina alla fiera internazionale Première Vision Fabrics in programma a Parigi dal 15 al 17 settembre.

L’evento costituisce uno dei 6 show nei quali è suddivisa la manifestazione principale Première Vision (tra i più importanti appuntamenti europei per l’industria della moda): per la precisione, “Fabrics” è la sezione dedicata ai produttori di tessuti, ma Made in Vicenza promuove la presenza vicentina anche a Knitwear Solutions, la “specialized area” della fiera parigina riservata invece alla maglieria.

Per quanto riguarda la procedura d’ammissione all’evento, le aziende interessate ad esporre per la prima volta a Première Vision Fabrics devono presentare la propria candidatura al comitato selezionatore dell’ente organizzatore entro martedì 31 marzo; il termine per l’invio della richiesta di prima adesione a Knitwear Solutions è invece fissato per venerdì 29 maggio. Made in Vicenza è a disposizione delle aziende per fornire tutte le informazioni in merito.

Le aziende che nelle precedenti edizioni hanno già partecipato alla manifestazione, invece, riceveranno direttamente dall’ente organizzatore la documentazione per l’iscrizione, ma potranno comunque partecipare anche tramite Made in Vicenza: in questo caso dovranno far pervenire all’Azienda Speciale il modulo appositamente predisposto subito dopo aver inviato la domanda di partecipazione all’ente organizzatore della fiera.

Si ricorda infatti che le aziende vicentine partecipanti tramite Made in Vicenza potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a fiere all’estero.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito