MADE IN VICENZA GUARDA AI MERCATI EMERGENTI: MISSIONE ECONOMICA IN INDONESIA

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza dall’1 al 7 giugno una missione economica in Indonesia, con tappe a Surabaya e nella capitale Jakarta. L’iniziativa, a carattere plurisettoriale, è dedicata in particolare alle aziende vicentine operanti nei seguenti settori: arredamento e design, edilizia e materiali da costruzione, idraulica e trattamento delle acque, macchinari industriali, trattamento dell’aria e condizionamento.

Alle aziende aderenti sarà data l’opportunità di prendere contatto con l’emergente mercato indonesiano attraverso un’agenda personalizzata di incontri d’affari con operatori locali selezionati, che si svolgeranno presso le sedi aziendali di questi ultimi e, per la tappa di Jakarta, presso gli stand dell’importante fiera internazionale Indobuildtech.

Si ricorda che tramite Made in Vicenza le aziende vicentine partecipanti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni all’estero.

Il termine per l’invio delle domande di adesione è giovedì 16 aprile.