“MILANO UNICA NEW YORK”, IL TESSILE D'ALTA GAMMA MADE IN ITALY IN VETRINA NELLA GRANDE MELA

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - promuove, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la presenza vicentina a Milano Unica New York, la manifestazione espositiva dedicata al settore tessile e accessori d’alta gamma made in Italy, in programma il 18 e 19 luglio 2016. Ideata da Milano Unica - Salone Italiano del Tessile, la fiera rappresenta una vetrina d’eccezione per le eccellenze italiane del settore, che vengono proposte al mercato nord americano, da sempre uno dei più importanti per il Made in Italy.

Si ricorda inoltre che tramite Made in Vicenza, le aziende vicentine aderenti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a eventi fieristici all’estero.

Il termine per inviare la scheda di interesse a Made in Vicenza è venerdì 22 aprile. La manifestazione sarà confermata al raggiungimento del numero di espositori già presenti all'edizione di gennaio di quest'anno (61 aziende). Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.