Vicenza, 01/07/2016

MISSIONE ECONOMICA IN ARABIA SAUDITA PER LE AZIENDE VICENTINE

Continua l'impegno di Made in Vicenza a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese vicentine nel Medio Oriente: dal 22 al 26 ottobre l'Azienda Speciale della Camera di Commercio organizza infatti una missione economica a Riyadh e Jeddah.

L'iniziativa è rivolta ad aziende operanti in diversi settori, in quanto il Paese offre importanti opportunità in molti ambiti, con una particolare attenzione per la filiera dell'edilizia, le tecnologie per l'ambiente e l'energia, l'agroalimentare (ad esclusione di vini e carni suine), la cosmetica, arredo e complementi arredo, macchine industriali, elettronica ed elettrotecnica, ma anche strumenti e apparecchiature medicali, componenti per l'automotive e sistemi di sicurezza.

Il programma prevede un’agenda personalizzata di incontri e visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati secondo le manifestazioni di interesse verificate nelle settimane precedenti dai consulenti dell'Azienda Speciale camerale.

Si ricorda che tramite Made in Vicenza le aziende vicentine aderenti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle missioni commerciali all’estero.

Il termine per le adesioni è fissato per venerdì 8 luglio. Per informazioni e iscrizioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it