MISSIONE ECONOMICA IN ECUADOR E PERÙ: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEI DEVELOPING COUNTRIES DEL SUDAMERICA

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza una Missione economica a carattere multisettoriale in Ecuador e Perù. L’iniziativa, che si svolgerà dal 13 al 17 aprile nelle città capitali dei due Paesi sudamericani (Quito e Lima), prevede una serie di incontri d’affari individuali tra le aziende vicentine partecipanti e operatori locali accuratamente selezionati, da tenersi presso le sedi di questi ultimi. I principali settori d’interesse sono: Meccanica & Elettronica, Nuove tecnologie, Arredamento (complemento d’arredo), Edilizia e materiali da costruzione, Ambiente (energie rinnovabili), Macchinari industriali; altri settori verranno valutati in base alle richieste delle aziende aderenti.

La Missione potrà inoltre contare sul supporto organizzativo della Camera di Commercio Italiana di Quito (per l’Ecuador) e del Desk Made in Vicenza di Lima (per il Perù).

Si ricorda infine che tramite Made in Vicenza le aziende vicentine partecipanti potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle missioni economiche all’estero. La scadenza per l’invio della documentazione necessaria è fissata per mercoledì 4 marzo. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito