NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN RUSSIA PER LE IMPRESE VICENTINE

Nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo, il mercato russo rimane strategico a medio e lungo termine, per dimensioni e potenziale di crescita: si rende quindi necessario, anche in questa difficile fase, presidiarlo e non abbandonare le interessanti opportunità d’affari che continua ad offrire alle aziende italiane.  Per queste ragioni Made in Vicenza organizza dal 26 al 29 giugno una missione economica a Mosca, alla quale possono aderire aziende operanti in tutti i settori produttivi.

Per ciascuna azienda partecipante, come sempre, l'Azienda Speciale Camerale effettuerà uno studio di fattibilità preliminare e delle ricerche mirate al fine di pre-selezionare i potenziali partner di maggiore interesse. La missione si svolgerà quindi sulla base di un'agenda di appuntamenti individuali, che saranno organizzati presso le sedi degli operatori locali al fine di poter approfondire i contatti e consentire alle imprese vicentine una migliore conoscenza delle controparti.

Il termine per le iscrizioni è fissato per il 20 aprile. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.