OBIETTIVO IRAN: MADE IN VICENZA ORGANIZZA UNA NUOVA MISSIONE ECONOMICA PER LE IMPRESE VICENTINE

Continua l’impegno di Made in Vicenza per mettere le imprese beriche in contatto con le nuove opportunità d’affari che si stanno aprendo in Iran, in seguito all’accordo dell’estate scorsa sul nucleare e alla conseguente sospensione dell’embargo. Dopo il successo ottenuto con le due missioni già organizzare nel 2015, infatti, l’Azienda Speciale camerale organizza un’ulteriore spedizione a Teheran, dal 13 al 17 maggio, per le aziende beriche attive in diversi settori merceologici, dall’edilizia alla meccanica e tecnologia in genere, dall’Ho.Re.Ca. all’arredo e design.

Il programma prevede una serie di incontri individuali, presso le sedi delle controparti locali, secondo un’agenda personalizzata di appuntamenti organizzati sulla base del potenziale interesse verificato nelle settimane precedenti da parte dei consulenti per l’export di Made in Vicenza.

Con circa 80 milioni di abitanti e un’economia che vale 420 miliardi di dollari, l’Iran sta attraversando un grande fermento economico, con l’obiettivo di recuperare rapidamente il terreno perduto sul piano dello sviluppo economico per effetto del passato embargo: la crescita del PIL è stimata infatti del 5% per il 2016.

Il termine per le adesioni è fissato per martedì 12 aprile. Per informazioni e iscrizioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito