OBIETTIVO SHANGHAI PER LE IMPRESE VICENTINE

La Cina è un mercato immenso, dalle infinite potenzialità, ma anche complesso, che è importante presidiare con una certa continuità: per questo motivo Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio, organizza una nuova missione economica in Cina, in programma a Shanghai dal 28 novembre al 3 dicembre.

La missione, a carattere multisettoriale, prevede una serie di incontro individuali con buyer cinesi, preselezionati nelle settimane precedenti sulla base delle loro manifestazioni di interesse e dei profili delle aziende vicentine partecipanti. È da sottolineare inoltre che gli incontri si svolgeranno direttamente presso le controparti locali, con la possibilità quindi per gli imprenditori vicentini in visita di conoscere in modo più approfondito i nuovi potenziali partner commerciali.

La missione è solo l'ultima di una lunga serie di iniziative di Made in Vicenza relative al mercato cinese, per il quale - attraverso il proprio Ufficio di Collegamento permanente di Shanghai - l'azienda speciale camerale è in grado di fornire alle aziende beriche anche una serie di servizi e consulenze personalizzate, che spaziano dalla ricerca di potenziali partner commerciali all'assistenza in materia fiscale, contrattuale e doganale.

Per informazioni e iscrizioni, entro il 12 ottobre: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.