VENDERE DI PIÙ IN FIERA? SI PUÒ!

Le fiere continuano a essere uno degli strumenti principali per far conoscere la propria azienda ed entrare in contatto diretto con il mercato. Per cogliere pienamente questa opportunità, tuttavia, è fondamentale gestire in modo efficace tutte le fasi della manifestazione, dalla sua preparazione allo svolgimento vero e proprio fino all'attività post evento. Made in Vicenza, che da anni coordina la partecipazione delle aziende vicentine alle più importanti manifestazioni fieristiche in tutto il mondo, organizza dunque una sessione di business coaching su questo tema fondamentale.

A coordinare l'incontro sarà Mr. John Blaskey, esperto di marketing diretto con 40 anni di esperienza nel settore, consulenze esperto in tecniche e strumenti per la crescita aziendale.

Durante il coaching, in particolare, sarà illustrato come massimizzare i risultati, sia sul piano dell'immagine sia come vendite. Ecco allora una serie di suggerimenti su come organizzare la propria presenza all'evento e su come gestire i contatti e i contratti a fiera conclusa. Saranno inoltre presentati una serie di strumenti e tecniche per ottimizzare le attività, l'impiego di personale e il follow up. Infine sarà illustrato come redigere un vero e proprio bilancio dell'evento, per riuscire a capitalizzare l'esperienza maturata a fiera conclusa, a beneficio di una presenza più efficace agli eventi successivi.

La sessione sarà proposta con i medesimi contenuti in due date, al fine di rendere più agevole l'adesione da parte delle aziende: lunedì 11 luglio alle ore 16:30 e martedì 12 alle ore 8:30,. sempre presso la sede della Camera di Commercio di Vicenza.

L'incontro si terrà in lingua inglese. Il termine per le adesioni è fissato per lunedì 4 luglio. Per maggiori informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it