New business in Russia per le imprese vicentine del settore arredo casa e complemento d’arredo

Concrete occasioni di business in Russia per le aziende vicentine del settore arredo casa e complemento d’arredo. E’ il positivo esito del 3° workshop “Italia@casa”, organizzato il 28 e 29 maggio nel capoluogo berico da Made in Vicenza, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza per la promozione dei prodotti vicentini all’estero.

Nel corso delle due giornate 30 aziende vicentine hanno incontrato 8 buyer russi che operano nel settore arredo casa e complemento d’arredo. In particolare, martedì 28 maggio si sono svolti incontri B2B secondo un’agenda personalizzata, sulla base delle indicazione fornite dai buyer russi su quali aziende vicentine voler incontrare. Nella giornata di mercoledì 29 i buyer hanno visitato le aziende ritenute più interessanti durante i colloqui del giorno precedente.  

La formula del workshop, molto apprezzata dai partecipanti, ha permesso ad aziende ed acquirenti di sviluppare contatti mirati, che hanno ottime possibilità di concretizzarsi in contratti. Made in Vicenza ha quindi raggiunto l’obiettivo dell’incontro: creare opportunità di business per le imprese beriche nel mercato russo dei beni e complementi d’arredo, dove il design e i prodotti italiani riscontrano un crescente interesse da parte del pubblico.         

L’iniziativa con i buyer provenienti dalla Russia fa parte dell’attività promozionale di Made in Vicenza per il settore arredo casa e complemento d’arredo. Nelle scorse settimane l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza ha coordinato anche la partecipazione di numerose aziende beriche alla Fiera Index di Dubai, il più importante Salone mediorientale dedicato all’arredamento.  

"business in Russia per le aziende vicentine del settore arredo casa e complemento d’arredo

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito