BANDO PER "PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI"

Attuazione degli interventi di promozione economica per anno 2018 di cui alla L.R. n. 48/2017 e alla D.G.R. n. 664 del 15 maggio 2018 - Progetto n. 3 Partecipazione a fiere internazionali

Il bando, in attuazione della legge regionale n. 48/2017: “Disciplina delle attività regionali in materia di promozione economica e internazionalizzazione delle imprese venete”, del conseguente “Accordo di Programma per la promozione economica e l’internazionalizzazione delle imprese venete tra la Regione del Veneto e le Camere di Commercio di Treviso – Belluno e Venezia Rovigo Delta lagunare” e dell’adesione al progetto di EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto, ha la finalità di favorire la crescita del numero di imprese che operano nel mercato globale e promuovere l’incremento delle quote di commercio internazionale e dell’esplorazione di nuovi mercati ed opportunità commerciali all’estero per le imprese del territorio.

 

SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO E REQUISITI DI AMMISSIBILITA’
Le domande possono essere presentate esclusivamente da: imprese artigiane e micro / piccole / medie imprese appartenenti al Settore Secondario ed aventi sede in Veneto.

Per i dettagli consultare i documenti in allegato.

 

Internazionalizzazione Contatti Germaine Barreto
Email: germaine.barreto@madeinvicenza.it