WORKSHOP con OPERATORI provenienti da AZERBAIJAN, GEORGIA, RUSSIA e UZBEKISTAN

SETTORE ARREDO e COMPLEMENTO ARREDO

La Camera di Commercio tramite la propria Azienda Speciale, Made in Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 16 e 17 settembre 2019 una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Azerbaijan, Georgia, Russia e Uzbekistan. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

 

Modalità di svolgimento:

L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 16 settembre a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 17 settembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione). 
 

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri; Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri.

I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione

 La quota di partecipazione è pari a 250,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un solo operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato); nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata.
 

Le aziende vicentine interessate devono inviare la scheda di adesione e il company profile in lingua inglese sandra.lorenzato@madeinvicenza.it entro e non oltre il prossimo 10 luglio.

 

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento (dettagli sulla scheda di adesione).

 

 

 

 

Internazionalizzazione Contatti Sandra Lorenzato - Alessia Cozza
Email: sandra.lorenzato@madeinvicenza.it