Regole di comportamento per lo svolgimento degli incontri di Mediazione in sicurezza

Comunicazione del 28 maggio 2020

1. Tutti gli utenti devono essere provvisti di mascherina, senza la quale non potrà essere consentito l’ingresso presso la Camera di Commercio e una volta entranti si raccomanda l’igienizzazione delle mani.

2. Al fine di evitare gli assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza tra le persone si chiede di arrivare agli incontri con almeno una decina di minuti di anticipo, al fine di garantire la sicurezza di tutti e anche perché l’eventuale uso dell’ascensore è consentito ad una sola persona alla volta. L’ingresso alla sala della mediazione deve svolgersi sempre mantenendo le distanze di sicurezza.

3. Si prega di mantenere le distanze di sicurezza di almeno un metro all’interno dello stabile della Camera di Commercio.

4. In questa fase si fa appello alla responsabilità personale e si informa che la scrivente metterà a disposizione degli utenti tutti i dispositivi igienizzanti atti alla sanificazione delle mani e delle superfici di contatto.

5. Eventuali documenti devono essere consegnati già in copia, poiché non si faranno fotocopie in loco.

6. Non sono ammessi accompagnatori agli incontri, se non in caso di necessità.


7. I costi di posta, previo avviso della scrivente, dovranno essere consegnati giusti, per evitare il passaggio di contante tra più mani, qualsiasi ulteriore costo dovrà essere pagato solo tramite bonifico bancario, alcuni giorni prima dell’incontro:


INTESA SAN PAOLO S.p.A.
Codice IBAN: IT38 R030 6960 8071 0000 0300 003

Si chiede cortesemente che gli avvocati mettano a conoscenza dei propri assistiti le sopra elencate regole per il corretto e sicuro svolgimento degli incontri.

Il Responsabile dell’Organismo di Mediazione n. 1069
Elisabetta Boscolo Mezzopan

 

Aggiornamento: 3 giugno 2020

 

Organismo di mediazione Contatti Loretta Pozza
Email: mediazione@madeinvicenza.it