English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

AgroalimentareSETTORE Agroalimentare

INCOMING DI BUYERS DEL FOOD & WINE DA AUSTRIA E GERMANIA

Vicenza, 7/8 novembre 2016

Comunicazione riservata alle aziende interessate che non hanno aderito.

Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore agroalimentare e vitivinicolo e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 7 e 8 novembre una sessione di incontri b2b con buyers del settore food and wine provenienti da Austria e Germania. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

 

Modalità di svolgimento:

L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 7 novembre con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 8 novembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione:

La quota di partecipazione è pari a 180,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 100,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato – nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata).

Le aziende vicentine interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: sarah.centrone@madeinvicenza.it entro e non oltre il prossimo 19 settembre.

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento.

 

Per informazioni:

Sarah Centrone  - Alessia Cozza 
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
sarah.centrone@madeinvicenza.it