English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

Edilizia e CostruzioniSETTORE EDILIZIA E COSTRUZIONI

INCOMING OPERATORI MARMO E PIETRA - OMAN

Vicenza / Verona, 27/30 settembre 2017

Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, con il contributo della Regione Veneto, organizza a Vicenza e Verona nei giorni 27/30 settembre 2017 una sessione di incontri b2b con importatori / distributori omaniti del settore marmo e pietra.

L’evento è dedicato alle aziende venete interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti con il Sultanato dell’Oman.

 

Modalità di svolgimento:

L'iniziativa prevede incontri b2b e/o visite aziendali tra il 27 e il 30 settembre 2017, in coincidenza con la fiera internazionale di Verona – Marmomacc.

Le aziende venete aderenti saranno selezionate dagli operatori omaniti. Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione:

La quota di partecipazione è pari a 250,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata dagli operatori omaniti.

 

Le aziende venete interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese – CLICCA QUI - e la scheda di adesione allegata a info@madeinvicenza.it

entro e non oltre il prossimo 4 settembre

 

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento (in caso di non selezione dell’azienda da parte degli operatori omaniti, la quota verrà interamente rimborsata).

 

Adesioni: entro il 4 settembre 2017

 

Per informazioni:

Made in Vicenza
Francesca Vitetta - Massimo Lusiani
francesca.vitetta@madeinvicenza.it
massimo.lusiani@madeinvicenza.it 
Tel. 0444.994751/2