English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

MultisettorialeMultisettoriale

BUSINESS ENGLISH PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

LIVELLO B2 – INTERMEDIO

presso MADE IN VICENZA (Via E. Montale, 27 - Vicenza) dal 18 aprile 2017

Made in Vicenza è partner di alcuni bandi della Regione Veneto che mettono a Disposizione delle aziende venete dei contributi per finanziare attività formative e di consulenza al fine di supportare le imprese nel processo di internazionalizzazione.

 

Il percorso formativo di “Business English per l’Internazionalizzazione Livello B2 – Intermedio” rientra nell’ambito dei progetti finanziati dal DGR 1284. Il corso è completamente finanziato dalla Regione Veneto.

 

DURATA:  40 ore, tutti i martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (il corso avrà inizio il 18 aprile 2017 se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti)

      presso Made in Vicenza, Via Eugenio Montale 27 – 36100 Vicenza

       Il corso si terrà esclusivamente in lingua inglese.

       Il materiale didattico verrà consegnato durante le lezioni.

 

DESTINATARIIl corso è rivolto a più figure professionali di tutte le aziende coinvolte nel progetto nonché a liberi professionisti. In particolare a titolari, manager e personale dei comparti commerciale ed amministrativo.

 

OBIETTIVIMigliorare e potenziare le conoscenze e le competenze linguistiche e comunicative dei partecipanti al fine di metterli in condizione di affrontare con naturalezza argomenti e temi professionali e specialistici in lingua inglese, in relazione al livello autonomo livello B2 – Intermedio. Il vocabolario sarà improntato in particolar modo su tematiche tecniche, in modo tale da poter comunicare efficacemente con clienti, fornitori, intermediari ed imprese straniere.

Nel dettaglio le attività formative mirano a permettere di:

  • conversare in maniera fluente in lingua inglese utilizzando un linguaggio formale e informale;
  • scrivere comunicazioni formali e informali in lingua inglese;
  • migliorare la propria capacità di relazionarsi in lingua inglese con clienti ed investitori esteri, al fine di consolidare e/o creare nuove relazioni commerciali.

 

VALUTAZIONE FINALE:La valutazione dei risultati di apprendimento sarà effettuata con test a risposta multipla per la verifica di raggiungimento degli obiettivi. La somministrazione dei test e la conseguente validazione delle competenze sarà riservata ai partecipanti che frequentino almeno il 70% dell’intero corso.

 

 

Per adesioni: clicca qui

 

Per informazioni:
Federica Melis
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
federica.melis@madeinvicenza.it