English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

MultisettorialeMultisettoriale

HONG KONG - la fuoriuscita dalla black list

Aggiornamenti legali/fiscali e aspetti pratici Martedì 23 Febbraio 2016, ore 9.30

L’incontro intende fare il punto sulle novità legali e fiscali introdotte dall’entrata in vigore dell’accordo internazionale stipulato tra Italia e Hong Kong per evitare le doppie imposizioni e illustrare le prospettive per le imprese vicentine.

L’ex colonia britannica continua infatti a rappresentare una delle destinazioni ideali per fare business e con l’uscita dalla black list dei Paesi e dei territori a fiscalità privilegiata si aprono nuove opportunità d’affari.

In allegato il programma dei lavori con scheda di adesione.

A partire dalle 11.30, solo per le aziende che avranno partecipato all’incontro, sono previsti alcuni appuntamenti prefissati con i relatori per eventuali approfondimenti specifici.

E' previsto un numero limitato di partecipanti, pertanto le adesioni saranno registrate secondo l’ordine di arrivo e in seguito verrà comunicato agli interessati l’orario degli incontri richiesti.

La partecipazione è gratuita.

La scheda di adesione allegata va inviata a Made in Vicenza (e-mail: loretta.pozza@madeinvicenza.it - fax 0444 994769) entro  GIOVEDI’ 18  FEBBRAIO 2016 .

 

Per informazioni:
Alessia Cozza - Loretta Pozza tel. 0444. 994750.