English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

MultisettorialeMultisettoriale

MADE IN VICENZA - NUOVE OPPORTUNITA’ PER FARE BUSINESS ALL’ESTERO

Incontri con referenti di SACE

Vicenza, 2 febbraio 2017

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, nell’obiettivo di segnalare servizi e opportunità, organizza giovedì 2 febbraio p.v. una giornata di incontri con alcuni referenti di SACE per le aziende vicentine interessate a conoscere prodotti/servizi assicurativo-finanziari, di cui alcuni rivolti specificamente alle PMI, per incentivare e tutelare l’operatività sui mercati internazionali.

 

Si riporta di seguito un elenco di alcuni prodotti/servizi, fermo restando che durante gli incontri le aziende potranno ricevere informazioni anche su altre opportunità, valutando la soluzione più idonea per le singole esigenze:

- Credito all’esportazione e sconto pro soluto

- Polizze Assicurative Crediti Commerciali - anche per crediti commerciali a breve termine (12 mesi) delle imprese che operano sui mercati esteri (con questa particolare tipologia di polizza è possibile assicurare anche un singolo cliente estero)

- Costi finanziabili attraverso i mutui garantiti da SACE (Spese per partecipare a fiere e mostre all’estero; Spese per partecipare a fiere internazionali tenute in Italia; Concessioni, licenze, marchi e diritti simili; Costi di impianto ed ampliamento; ecc.)

- Garanzie per rischi della Costruzione

- Garanzie per appalti

- Garanzie per anticipi contributi statali

 

Si tratta di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI della durata di trenta minuti che si svolgeranno presso la sede di Made in Vicenza. La partecipazione all’incontro è gratuita.

 

Le aziende vicentine interessate sono invitate ad inoltrare via email (federica.melis@madeinvicenza.it) la Scheda di Adesione allegata, debitamente compilata, entro il prossimo 31 gennaio. Le adesioni saranno registrate in base all’ordine di arrivo e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Made in Vicenza fisserà un’agenda e comunicherà alle singole aziende l’ammissione e l’orario dell’appuntamento.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Federica Melis  

Email: federica.melis@madeinvicenza.it 

Tel. 0444.994750