English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

MultisettorialeMultisettoriale

Progetto di ricerca TCBL (Textile and Clothing Business Labs)

Treviso, 30 marzo 2016

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, informa che Unioncamere del Veneto partecipa al progetto di ricerca TCBL (Textile and Clothing Business Labs) finanziato dal programma europeo Horizon 2020. Il progetto ambisce a creare un ecosistema che promuova l’innovazione e lo sviluppo di nuovi modelli di business nell’industria del tessile e dell’abbigliamento, supportando la progettazione e la produzione locali.

 

Le aziende e le diverse realtà legate al settore (anche singoli individui), che siano interessati ad espandere la loro rete di partner, aumentare la propria visibilità e capitalizzare le esperienze maturate all’interno del progetto, potranno manifestare il proprio interesse ad aderire a TCBL entro il 31 marzo 2016, registrandosi a questo link: http://project-tcbl.eu/open-call

 

Al fine di presentare le opportunità offerte e di illustrare la procedura di candidatura, Unioncamere del Veneto – in collaborazione con Confartigianato Veneto - organizza un evento pubblico che si terrà il prossimo 30 marzo 2016 alle ore 18.30 a Treviso, presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Piazza delle Istituzioni 34/a.

 

Si segnala che sul sito internet della Camera di Commercio di Vicenza, al link http://www.vi.camcom.it/a_ITA_4207_1.html, è possibile prendere visione del programma.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per registrarsi all’evento, si invita a contattare lo staff di Unioncamere del Veneto (dott.sse Michela Bergamin e Irene Coppola - e-mail: europa@eurosportelloveneto.it - tel: 041 0999411).