English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

Oreficeria e GioielleriaSETTORE Oreficeria e Gioielleria

VOD Dubai – International Jewellery Show 2017

Dubai – UAE – 15/18 novembre 2017

Scadenza adesioni: 21 luglio 2017

 

Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, coordina la partecipazione di aziende vicentine all’interno della collettiva curata da ICE – Agenzia in occasione della manifestazione fieristica VOD Dubai – International Jewellery Show 2017 in programma a Dubai dal 15 al 18 novembre 2017.

 

Si invia in allegato:

- SCHEDA TECNICA con costi e modalità di partecipazione;

- SCHEDA DI ADESIONE.

 

Si precisa che il termine per aderire è il prossimo 21 luglio. Made in Vicenza si riserva di accogliere eventuali richieste di adesione anche dopo tale termine, compatibilmente con la disponibilità di spazi espositivi e tempistiche organizzative.

 

NB: Made in Vicenza è disponibile a promuovere, in collaborazione VICENZAORO – ITALIAN EXHIBITION GROUP, la partecipazione vicentina anche secondo le formule espositive previste dagli organizzatori della fiera per altre aree tematiche: Global Brands, Gemstones & Diamonds; Packaging & Technology; Fine Jewellery (Fine Jewellery – Trade Only e Fine Jewellery – Retail & Trade). Le aziende vicentine possono contattare Made in Vicenza per conoscere costi e modalità di partecipazione.

 

Made in Vicenza, oltre a coordinare la partecipazione vicentina, può proporre su richiesta degli interessati anche proposte piano volo e hotel con relativo preventivo.

 

Made in Vicenza è, inoltre, disponibile a fornire informazioni e servizi per le aziende interessate ad affrontare mercati esteri.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Alessia Cozza - Sandra Lorenzato
alessia.cozza@madeinvicenza.it 
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769