English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

SubfornituraSETTORE Subfornitura

Incontri d’affari per il settore subfornitura meccanica con committenti francesi

Vicenza, 1/2 dicembre 2016

 

Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore subfornitura meccanica, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza per i prossimi 1 e 2 dicembre un workshop con operatori provenienti dalla Francia.

Modalità di svolgimento:

Gli incontri si svolgeranno presso una struttura alberghiera il 1° dicembre con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata del 2 dicembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).

I profili delle aziende vicentine aderenti verranno trasmessi alla nostra controparte in Francia, in modo tale da consentire alla stessa di individuare gli operatori commerciali più compatibili.

Le aziende vicentine saranno selezionate dagli operatori esteri e in base a tali interessi verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese (o francese).

 

Costi di partecipazione:

 

-       180,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 2 o più operatori esteri

-       100,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 1 operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato – nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata).

 

Le aziende interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: federica.melis@madeinvicenza.it entro lunedì 17 ottobre p.v.

Poiché il vostro profilo sarà analizzato alla luce di quanto scriverete nel company profile, preghiamo di prestare la massima attenzione alla compilazione.

La scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’iscrizione è necessario allegare anche copia dell’avvenuto pagamento.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Federica Melis
federica.melis@madeinvicenza.it

Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769