English Seguici su Facebook RSS Made in Vicenza Seguci su Twitter Seguci su You tube

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

Tessile e AbbigliamentoSETTORE Tessile e Abbigliamento

MODA MADE IN ITALY, BEYMEN CERCA PARTNER ITALIANI

Scadenza adesioni: 2 agosto 2017

ADESIONE ENTRO 2 AGOSTO 2017

 

Made in Vicenza è lieta di comunicare la collaborazione con l’Ufficio ICE di Istanbul nell’ambito di un'azione promozionale in Turchia a supporto dei produttori di abbigliamento/accessori uomo/donna e accessori casa made in Italy.

 

In particolare, Made in Vicenza promuove e raccoglie le candidature da parte delle aziende vicentine che saranno poi visionate e valutate dal gruppo Beymen.

 

Di seguito le caratteristcihe del progetto:

 

-         Beymen è il più importante importatore/dettagliante turco con molti punti di vendita a Istanbul e nelle principali città in TurchiaBeymen importa dall'Italia una serie di linee di livello elevato: abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori, calzature, borse, articoli per la casa, articoli da regalo, oggetti di arredamento, biancheria casa. Nel 2016 ha registrato un fatturato acquisti soltanto dall'Italia per un importo di 76 milioni di euro. In allegato un profilo in inglese del Department Store.

 

-         Beymen è ora interessato ad ampliare al propria offerta e conoscere quindi produzioni made in Italy artigianali/chic/sofisticate nei vari segmenti, in particolare abbigliamento e accessori donna/uomo e accessori casa (per i dettagli vedasi file allegato con esempi di prodotti ricercati). Beymen vorrebbe entrare in contatto con piccole e medie aziende con un prodotto made in Italy non particolarmente legato a brand importanti, ma di qualità, di fascia medio-alta, con contenuto moda e creatività molto elevati

 

Ciò premesso, se interessati a presentare la vostra azienda per un eventuale incontro a Vicenza nel primo semestre 2018, vi invitiamo ad inviare il file excel allegato debitamente compilato in inglese.

 

Le candidature vanno inviate a Made in Vicenza (sandra.lorenzato@madeinvicenza.it) entro e non oltre mercoledì 2 agosto.

 

Precisiamo che verranno considerati solo i profili delle aziende che dispongono di un sito web (preferibilmente in lingua inglese).

 

 

In allegato:

 

-         Presentazione Beymen (Beymen at a glance)

 

-         Esempi di tipologia prodotto made in Italy ricercato da Beymen

 

-         file excel da compilare per presentare la propria candidatura

 

 

 

Per informazioni:
Sandra Lorenzato e Alessia Cozza
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
info@madeinvicenza.it