INCOMING DI BUYERS DEL FOOD & WINE

Da Austria, Germania e Svizzera

Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore agroalimentare e vitivinicolo e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 19 e 20 settembre una sessione di incontri b2b con buyers del settore food and wine provenienti da Austria, Germania e Svizzera. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

 

Modalità di svolgimento:

L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 19 settembre con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 20 settembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

 

Costi e modalità di partecipazione:

La quota di partecipazione è pari a 180,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 100,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato – nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata).

Le aziende vicentine interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: sarah.centrone@madeinvicenza.it entro e non oltre il prossimo 27 giugno.

 

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento.

 

Per maggiori informazioni:

Sarah Centrone e Alessia Cozza
tel. 0444 994750
Email: sarah.centrone@madeinvicenza.it

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito