IRAN FOOD & HOSPITALITY 2017

Abbiamo il piacere di informarvi che Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, promuove la partecipazione delle aziende vicentine alla manifestazione fieristica "Iran Food & Hospitality" nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE.


La Iran Food & Hospitality si svolge con cadenza annuale ed è dedicata all'esposizione dell'intera gamma dei prodotti dell'industria alimentare, comprese le bevande e rappresenta il più importante appuntamento fieristico per le aziende del settore.

Di seguito si indicano i prodotti per i quali esiste il divieto di importazione in Iran dall’Italia:

-       ortofrutta fresca

-       latte e panna

-       carni suine ed equine

-       alcolici

In allegato inviamo per maggiori dettagli:

-         la CIRCOLARE INFORMATIVA ICE con le modalità di partecipazione,

-    la SCHEDA DI ADESIONE ICE (da inviare, debitamente compilata, insieme al regolamento entro il 3 febbraio all’indirizzo email agroindudtria@ice.it o al n. di fax 06/89280323 e in copia a sarah.centrone@madeinvicenza.it ). Nell’ambito delle modalità di pagamento del modulo partecipazione di Ice invitiamo a indicare che il soggetto di fatturazione potrà essere Made in Vicenza.

N.B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Made in Vicenza potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra ICE e la ditta partecipante alla fiera.

Made in Vicenza potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio in base alle richieste dei partecipanti, nonché seguire le procedure per la richiesta “visto”.

 

 

Per informazioni:
Made in Vicenza
Sarah Centrone
sarah.centrone@madeinvicenza.it
Tel. 0444.994750
Fax 0444.9947569

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito