VINITALY HONG KONG

SCADENZA 15 SETTEMBRE 2017 

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, promuove, in collaborazione con Vinitaly International, la partecipazione delle aziende vicentine del settore Food all’evento “Vinitaly Hong Kong” in occasione della manifestazione fieristica Hong Kong International  Wine e Spirit Fair, in programma dal 9 all’11 novembre 2017.

La fiera è rivolta al settore vitivinicolo ma, da quest’anno, l’evento è dedicato anche al settore agroalimentare, in particolare: olio, pasta, olio, distillati, formaggi, frutta secca, prodotti alimentari confezionati e surgelati, snacks, macchinari e nuove tecnologie per la produzione del vino e accessori.

Vinitaly International, in collaborazione con l’Italian Trade Agency (ICE) organizzerà infatti anche  un’area espositiva allestita open space per un numero massimo di 10 aziende del settore food. Le domande verranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo.

In allegato:

-          Circolare Made in Vicenza

-           Modulo di adesione

Tutte le domande dovranno pervenire alla scrivente entro e non oltre il prossimo 15 settembre ai seguenti indirizzi email: loretta.pozza@madeinvicenza.it  - sarah.centrone@madeinvicenza.it .

 

Per informazioni:

Loretta Pozza loretta.pozza@madeinvicenza.it 
Sarah Centrone sarah.centrone@madeinvicenza.it
Tel. 0444 994750

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito