MISSIONE ECONOMICA IN ARABIA SAUDITA

 

L’INIZIATIVA

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle aziende vicentine una presa di contatto con la realtà economica dell’Arabia Saudita per favorire l’ingresso e il consolidamento delle produzioni vicentine su questo importante mercato. Le aziende saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato. Per ogni azienda vicentina sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri/visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati secondo le esigenze dell’operatore vicentino.

 

SETTORE

La missione ha carattere PLURISETTORIALE.

Il partner organizzativo in loco valuterà la partecipazione della singola azienda in base ai prodotti/servizi offerti e, in caso di conferma di partecipazione, ogni azienda avrà la propria agenda di incontri personalizzata.

In particolare, il partner organizzativo in loco ha segnalato opportunità per i seguenti settori:

edilizia, costruzioni, infrastrutture, ambiente, energia, oil & gas, agroalimentare (vini e carne suina esclusi), cosmetica, arredo e complementi arredo, macchine industriali (plastica, gomma, ecc.), elettronica, elettrotecnica, medicale, automotive, sicurezza.

 

Le aziende vicentine interessate possono aderire entro il 7 settembre p.v. inviando la scheda di adesione e il company profile allegati alla circolare informativa.

 

Per informazioni:

Made in Vicenza
Sandra Lorenzato - Francesca Vitetta  
sandra.lorenzato@madeinvicenza.it

Tel. 0444.994751

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito