Workshop con buyer provenienti da USA (Florida, California e Stato di New York) e dal Sud-Est asiatico (Singapore e Malesia)

Settore arredo e complemento d’arredo

Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore arredo e complemento arredo, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza per il prossimo 20 e 21 luglio un workshop con operatori provenienti dagli Stati Uniti (Florida, California e Stato di New York) e dal Sud-Est asiatico (Singapore e Malesia).

 

Modalità di svolgimento:

Gli incontri si svolgeranno presso una struttura alberghiera il 20 luglio con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata del 21 luglio (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e in base a tali interessi verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione:

Il costo sarà pari a150,00 € + IVA. Le aziende interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: sandra.lorenzato@madeinvicenza.it

 

sI prega di prestare la massima attenzione alla compilazione; solo successivamente, in caso di effettivo riscontro da parte degli operatori (qualora scelti da almeno 2 operatori esteri), l’azienda riceverà fattura e potrà procedere al pagamento.

La scadenza per l’invio dei documenti è fissata al 28 maggio p.v.

 

          

 

Per informazioni:

Sandra Lorenzato Alessia Cozza
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
sandra.lorenzato@madeinvicenza.it

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito