Vicenza, 23/01/2014

Aziende vicentine alla Middle East Electricity di Dubai

Made in Vicenza promuove le aziende vicentine alla partecipazione della prossima edizione del “Middle East Electricity”, in programma dall’11 al 13 febbraio 2014 a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. L’Azienda Speciale della Camera di Commercio sarà presente alla fiera con uno stand istituzionale,che fungerà anche da Meeting Point per le aziende beriche interessate a visitare la manifestazione.

 

“Middle East Electricity” è considerata la principale fiera dei Paesi del Golfo Arabico ed è focalizzata sui seguenti settori merceologici: elettricità, illuminotecnica, acqua, energie rinnovabili, nergia nucleare. Rappresenta pertanto un’ottima opportunità per le aziende vicentine del settore, anche in virtù dei dati positivi che ogni anno la fiera registra. L’edizione 2013 ha visto un incremento del 30% dell’affluenza, per una quota di quasi 20mila visitatori. L’area espositiva, di 23mila mq, ha accolto circa 1200 espositori, provenienti da 50 Paesi.

 

Per i non espositori, Made in Vicenza offre la possibilità di promuovere la propria produzione tramite la presenza nel catalogo collettivo. Adesioni entro il 27 gennaio 2014.

 

Con tale iniziativa Made in Vicenza continua nell’azione di favorire l’ingresso e il presidio di aziende vicentine nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, un supporto garantito anche dal Desk di Dubai.  La struttura dell’Azienda Speciale Camera di Commercio aiuta le aziende nella ricerca di potenziali partner, organizzazione di incontri b2b, supporto per eventi e fiere, oltre a servizi di assistenza specialistica (finanziario, legale, doganale o legislativo).

 

Per maggiori informazioni sulle attività all’estero di Made in Vicenza: www.madeinvicenza.it