Vicenza, 20/05/2014

IL FOOD & WINE ITALIANO PROTAGONISTA A SHANGHAI: UN’OCCASIONE UNICA PER PROMUOVERE IL MADE IN ITALY NEL MERCATO CINESE

Un doppio appuntamento fieristico di caratura internazionale riservato alle aziende dei settori agroalimentare e vitivinicolo: si tratta di Food & Hospitality China (FHC) e Prowine China, in programma in contemporanea dal 12 al 14 novembre presso il New International Expo Centre di Shanghai. Made in Vicenza promuove e coordina la partecipazione delle aziende vicentine, per le quali è prevista anche una presenza collettiva tramite l'ICE.

Le aziende interessate hanno tempo fino al 21 maggio per aderire, inviando l'iscrizione a Made in Vicenza, tramite cui potranno usufruire anche del contributo della CCIAA per le fiere e le missioni economiche all'estero.

Si tratta di due manifestazioni di particolare interesse alle luce della crescita, nell'immenso mercato cinese, di una classe benestante sempre più attratta dagli stili di vita occidentali, e dunque dai prodotti italiani. Un mercato che però richiede un buon grado di conoscenza e preparazione e per il quale le imprese vicentine possono contare anche sui servizi personalizzati del desk di Made in Vicenza a Shanghai.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.