Vicenza, 27/05/2014

TUTTOFOOD 2015, OCCASIONE STRATEGICA DI PROMOZIONE PER LE AZIENDE BERICHE ALLE PORTE DELL'EXPO MILANO

In previsione della fiera internazionale TuttoFood 2015, che si terrà presso la Fiera di Milano dal 3 al 6 maggio del prossimo anno, Made in Vicenza promuove la partecipazione delle aziende vicentine all'evento, che rappresenta una delle più importanti rassegne italiane riservate agli operatori del settore food & beverage – resa ancor più strategica, in quest'occasione, dalla vicinanza all'Expo milanese. Nel dettaglio, TuttoFood è aperta a importatori, buyer internazionali, manager della grande e piccola-media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di locali, società di catering, chef, enogastronomi, stampa specializzata.

L'edizione 2015 vedrà l'allestimento di un'area collettiva per le imprese venete a cura di Veneto Promozione in collaborazione con Made in Vicenza; le aziende beriche interessate possono compilare e far pervenire a Made in Vicenza la manifestazione d'interesse (non vincolante) entro venerdì 30 maggio. Potranno inoltre richiedere il contributo economico della CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle fiere e missioni all'estero.