Vicenza, 06/06/2014

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPARE A PROJECT IRAQ ERBIL, FIERA DELL'EDILIZIA E DELLE COSTRUZIONI

Ultimi posti disponibili per le imprese interessate a partecipare a Project Iraq Erbil, la fiera internazionale riservata agli operatori del settore infrastrutture, progettazione e costruzioni che si terrà dal 20 al 23 ottobre a Erbil, città della regione autonoma del Kurdistan iracheno: un'area nella quale si prevedono per i prossimi anni investimenti infrastrutturali nell'ordine di 5 miliardi di dollari.

Le aziende potranno essere presenti alla fiera attraverso la collettiva italiana che potrà contare su uno spazio espositivo di 1.000 mq. e sarà coordinata da ICE e Made in Vicenza, in collaborazione con le associazioni di categoria vicentine.

Più in dettaglio, l'evento è rivolto alle aziende operanti nei seguenti settori: edilizia, costruzioni, macchine edili; illuminotecnica; trattamento aria, ambiente; legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine; arredo bagno, ceramica e cucine; elettricità ed energie rinnovabili.

Il termine per le iscrizioni è il 13 giugno. Le imprese potranno richiedere anche il contributo della Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazione alle fiere e alle missioni all'estero.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.