Vicenza, 07/05/2014

UNA VETRINA SUL MERCATO RUSSO PER L'ARREDO AI SALONI WORLDWIDE MOSCOW

Made in Vicenza, in collaborazione con le associazioni di categoria, promuove la partecipazione delle aziende vicentine ai Saloni Worldwide Moscow che si svolgeranno dal 15 al 18 ottobre a Mosca. L’evento fieristico, riservato agli operatori del settore arredamento/contract, è organizzato da Cosmit – la società che cura il Salone Internazionale del Mobile di Milano – e rientra nel progetto di internazionalizzazione della manifestazione milanese tramite la realizzazione di una rete fieristica globale.

Più in dettaglio, l'evento è rivolto a produttori di mobili, imbottiti, complementi d'arredo, prodotti tessili, mobili e accessori per bagno, apparecchi per l'illuminazione, mobili per cucina, mobili per ufficio.

Made in Vicenza coordinerà la presenza vicentina, fornendo informazioni e supporto alle aziende beriche presenti, che tramite Made in Vicenza potranno richiedere il contributo della CCIAA di Vicenza per la partecipazione a fiere all’estero, pari al 50% delle spese fatturate e fino a un massimo di 1.100,00 euro.

L’Azienda speciale della CCIAA di Vicenza promuove inoltre la partecipazione delle imprese vicentine alla fiera parallela HOMI Russia, in programma nelle stesse date sempre nella capitale russa, dedicata invece ai complementi di arredo e agli articoli da regalo.

La scadenza per presentare la richiesta di partecipazione è fissata per il 14 maggio.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.